La nostra Azienda da sempre pone grande attenzione all'alta qualità e alla massima sicurezza dei nostri prodotti. E' in quest'ottica che, il cono auricolare Aurisan, già munito di Anello Fermafiamma e Dischetto Protettivo, viene ora dotato di un terzo dispositivo di sicurezza: Valvola Fermagoccia.



|Click immagine per ingrandire|

1. Anello Fermafiamma
Questo sistema brevettato permette un corretto utilizzo del Cono Aurisan, interrompendo automaticamente il trattamento al momento giusto attraverso lo spegnimento della fiamma quando la combustione ha già consumato i due terzi del cono stesso.
In questo modo si evita ogni rischio connesso ad una fiamma troppo ravvicinata al padiglione auricolare.

2. Dischetto Protettivo
Questo semplice sistema di sicurezza scherma l’orecchio e protegge i capelli contro ogni rischio connesso con la vicinanza della fiamma durante tutto il trattamento del Cono Aurisan.

3. Valvola Fermagoccia
E' un sistema di sicurezza brevettato e molto efficace, poiché assicura che durante il trattamento alcun residuo della combustione o eventuali colature di cera possano ricadere accidentalmente all’interno del canale auricolare. Garantisce quindi la massima tranquillità durante l'uso del cono, migliorando anchel’efficacia e la funzionalità del trattamento.


Valvola Fermagoccia

|Click immagine per ingrandire|

 

Aurora srl unipersonale - Via degli Scavi, 34 - 47122 Forlì - Italy
P.I./C.F. 02330190402 - Reg. Imp. Forlì-Cesena 02330190402 - Cap. Soc. Euro 10.400 i.v.
Copyright © 2009-2014 Aurora srl. All rights reserved